Louis Flores Gyrotonic® Firenze Silvia Frosali

Sono nato e cresciuto a Los Angeles.

Sono un danzatore classico professionista. Mi ritengo molto fortunato per avere lavorato a lungo presso il Joffrey Ballet, una delle più note compagnie di danza americane.  

Ho scelto la danza classica per la sua bellezza, complessità e rigore. Oltre al balletto mi piace la Salsa e il Tango Argentino.

Grazie al mio amore per il movimento è stato naturale voler continuare a condividere la mia vasta conoscenza del movimento non solo con ballerini e atleti, ma anche con tutte le persone  che hanno un disperato bisogno di una corretta biomeccanica per mantenere un corpo sano.

Sono certificato in GYROTONIC®, GYROKINESIS® e, dal 1999, in PILATES. Ho ricevuto la mia formazione attraverso “Body Arts & Science con Rael Isacowitz. Ho anche lavorato al fianco di Marie-José Blom, una Master Teacher di Pilates di fama mondiale, e ho preso parte a numerosissimi  laboratori. Ho studiato inoltre il metodo di Franklin Eric con Jan Dunn, un istruttore altamente rispettato nel suo metodo.

Ho iniziato la mia formazione con Lisa Marie Goodwin nel 2003 e mi sono certificato con Juliu Horvath in GYROTONIC® e GYROKINESIS® nel 2005.

In aggiunta a questo, sono certificato in tutte le attrezzature specializzate del GYROTONIC®, tra cui il Jumping Stretch Board, Archway, Gyrotoner e mentre vivevo in Italia nel 2006, ho studiato il Leg Extension con Abel Horvath, il nipote di Juliu Horvath,  creatore del metodo GYROTONIC®.

Nel 2015 sono tornato di nuovo in Italia, dove ho fatto un corso GYROTONIC® livello 2 nello studio GYROTONIC® Roma con la  Master Trainer Lucrezia Caricola .

Sono anche un GYROTONIC® Pre-Trainer certificato dal 2004, e ho condotto numerosi corsi per preparare gli studenti per il corso   GYROTONIC® Foundation.